VITART è orgogliosa di comunicare il superamento dell’Audit 2020 per la Certificazione IATF 16949:16, il nostro sesto appuntamento della Certificazione International Automotive Task Force.
Questa verifica indipendente secondo uno standard internazionalmente riconosciuto è un risultato che ci rafforza, ci motiva e che è stato possibile raggiungere grazie a un grande lavoro di Team aziendale in un momento molto particolare e difficile per l’economia a livello globale e dunque, ha rappresentato una prova importante anche per la nostra organizzazione interna in una situazione emergenziale generale molto complicata.
VITART è parte integrante di un mondo di aziende meccaniche che sono in grado di garantire quel processo di miglioramento continuo nel rispetto dei più rigorosi standard per la gestione della qualità nel settore automobilistico e oltre con particolare riferimento alla prevenzione delle difettosità, alla riduzione degli scarti e alla cura della catena di fornitura.
Tra i membri IATF si annoverano le più grandi case automobilistiche del mondo, tra cui BMW Group, Gruppo FCA e General Motors, Volkswagen, Renault, Gruppo PSA, etc.
La Certificazione IATF 16949:2016 è un requisito per gran parte della filiera automotive e aggiunge valore anche per gli altri settori serviti dalla nostra organizzazione operativa attraverso modalità di processo sempre più efficienti e solide, tutela delle esigenze dei clienti che ci ripagano con la fiducia che ci dimostrano giorno dopo giorno.
Un grazie sentito e riconoscente a tutti i dipendenti VITART per lavorare costantemente con serietà, impegno e partecipazione e che ha permesso oggi di riconseguire questo brillante risultato per la storia della nostra Azienda.